mercoledì 7 novembre 2018

La mia vita in 5 oggetti




La Nutella, o meglio "il barattolo di nutella".
Ho molti ricordi della mia infanzia che mi vedono protagonista nel ricercarlo tra gli scaffali della cucina, nascosto da mia madre a causa dell'eccessivo abuso che ne facevo, e onestamente, non ho ancora perso il vizio. D'altronde: "che vita sarebbe senza nutella?"








Il pallone e' il simbolo dello sport che mi accompagna da tutta la vita e per il quale nutro una passione grandissima: il calcio. Ho dedicato molto tempo a quest'ultimo e anche se ora ho dovuto far spazio a cose che ritenevo "piu' importanti", non mi tiro mai indietro per una partitella tra amici.









Esami Maturita' 2015/2016
Lo studio e' sempre stato alla base della mia crescita e mi ha portato a fare scelte importanti come quella di venire a studiare al Politecnico di Torino.






Vespa ET2 50 del 1998.
Estate 2012.
E' stato il mio primo mezzo di trasporto, ricevuto in regalo da mio padre all'età di 14 anni.
Ha un significato molto importante per me in quanto mi ha reso autonomo e libero.





La valigia per me rappresenta oramai una compagna imprescindibile. Ciò e' dovuto alla frequenza  con cui mi trovo a viaggiare per via della distanza tra la mia città natale (Lecce) e l'università che frequento qui a Torino.
Farla e disfarla ad ogni occasione provoca in me delle grandi emozioni.






Nessun commento:

Posta un commento

La sintesi finale

Nella creazione di questo blog ho analizzato i colori a tempera nei diversi ambiti che vengono rappresentati, cercando di trovare curiosità...